[IuliiNet] Firmware RB133

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Sat Jul 6 12:50:20 CEST 2013

ho apportato alcune delle modifiche suggerite, a me no di non configurare
tutto a manina, cioè ogni singolo modulo, selezionando il profilo di
default per le rb1xx, vengono selezionati automaticamente i moduli per la
creazione delle vlan, quindi dobbiamo tenerci le eth1-eth4.

Ecco i link aggiornati:

   -
   https://dl.dropboxusercontent.com/u/8635572/IuliiNet/firmware/md5sums.txt
   -
   https://dl.dropboxusercontent.com/u/8635572/IuliiNet/firmware/openwrt-adm5120-rb1xx-rootfs.tar.gz
   -
   https://dl.dropboxusercontent.com/u/8635572/IuliiNet/firmware/openwrt-adm5120-rb1xx-vmlinux.elf

A me su rb133c nessun problema con l'ap su ath5k. Questa la conf wifi:

config wifi-device  radio0
        option type     mac80211
        option channel  11
        option hwmode   11g
        option path     'pci0000:00/0000:00:01.0'

config wifi-iface
        option device   radio0
        option network  lan
        option mode     ap