[IuliiNet] Fwd: Re: che succede giù per il friuli?

Emanuele Massera emanuele.massera at gmail.com
Thu Feb 20 08:34:14 CET 2014

Gia',  una bella direttiva, assieme a una mid/range (NS Loco M5) piu' una
omni (bullet piu' antenna omni) sarebbe una bella copertura
oblizza-valle_erbezzo-restodelmondo (anf.. anf...).  Senza strafare, penso
che una M5 per il momento possa bastare, dovremmo arrivare almeno fino a
PonteSanQuirino.  Mi piacerebbe sapere come fanno i ragazzi giu' a Roma per
convincere i neofiti a montare le antenne...    Visto quanti nodi hanno,
l'opera di persuasione deve essere parecchio efficace. (@Filippo tieni
pazienza....  vedrai che fra un po' arriviamo anche da te)

Emanuele.