[IuliiNet] birretta

iulii.net info at iulii.net
Fri Jul 18 13:35:52 CEST 2014

Vedo che si è manifestata l'intenzione di organizzare una birretta da
qualche parte, considerato che sono molti mesi che non ci riuniamo, credo
che sia giunta l'ora di organizzare nuovamente tale occasione.
Io il weekend sono piuttosto incasinato, venerdì compreso.

Se vogliamo fare alla svelta progongo la prossima settimana, per me un
giorno qualsiasi tra martedì 22/7, mercoledì 23/7 e giovedì 24/7, va
benissimo.

Se c'è qualcuno che desidera partecipare ed ha problemi in queste serate,
lo comunichi che così escludiamo il giorno.

Di solito ci trovavamo a Cividale, considerato che abbiamo un nuovo
contatto a Manzano, potrebbe comunque andare bene. Non ho problemi a
spostarmi fino a Udine.
Se nessuno dice nulla tengo per buono il Valentino's Pub in Piazza
Resistenza a Cividale, già collaudato e birra buona.

Saluti,
Luca.

--
http://iulii.net