[IuliiNet] (no subject)

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Fri Jul 18 12:41:59 CEST 2014

Ciao,
  prima cosa ti invito a iscriverti alla mailinglist all'indirizzo
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/iuliinet
è lo strumento principale che utilizziamo per coordinarci.

seconda, come già suggerito da altri, segna la posizione del tuo nodo
potenziale sul mapserver.

a seconda del tuo background con openwrt, se vuoi posso cucinarti
un'aiimagine per il tuo tplink.

molte informazioni le trovi anche su http://iulii.net/

saluti
LP