[IuliiNet] iuliinetoblizza - atharassos è fattibile?

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Wed Mar 12 09:34:48 CET 2014

Ciao,
   ho fatto una simulazione con il tool che mette a disposizione il sito
http://www.sicetelecom.it/tools/airghz-web tra i nodi

   - http://map.ninux.org/select/atharassos/
   - http://map.ninux.org/select/iuliinetoblizza/

ho impostato un altezza di 15 metri dal suolo per entrambe le postazioni,
il risultato non scarta la possibilità del collegamento.

http://photogallery.ninux.org/IuliiNet/oblizza-atharassos/simulazione.png

se gianluigi è d'accordo possiamo organizzare un sopraluogo da lui per
verificare la vista ottica verso oblizza. da udine credo che sia io che
emanuele possiamo individuare piuttosto facilmente quel campanile.

che dite?

saluti
LP