[IuliiNet] Volantino

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Thu Mar 20 12:24:03 CET 2014

prima di procedere alla stesura di testo o volantini vari mi porrei una
domanda? qual'è il target? tutto il mondo oppure a chi ha già un attitudine
sull'argomento (nerd, informatici, linuxari, ecc)?

secondo me il target al quale dobbiamo puntare è il secondo, quindi il
linguaggio dovrebbe essere un po' più tecnico e specifico, senza esagerare
ovviamente, ma quel che basta per stimolare desiderio di approfondire i
concetti.

imho,
saluti
LP