[IuliiNet] Associazione

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Thu Oct 16 11:23:39 CEST 2014

Torno a rompervi con la costituzione di una Associazione ... ho
allegato nella certella condivisa /Associazione/CostituzioneNetwork
Iulii.Net0.00.0.odt chi provvede a modificare qualcosa incrementi la
numerazione della revisione.

Perchè costituire una Associazione ???
Recentemente ho chiesto la concessione per installare un ponte sul
forte del Monte Festa e accedere ai contributi pubblici per lo
sviluppo delle zone Montane presso EuroLeader, mi sono informato anche
per installare qualche antenna sui Campanili e Santuari presenti.
Ho ricevuto le risposte: ad un privato non danno accesso a nessuna
forma di contributi, deve essere una Azienda, Associazione, Ente
riconosciuto giuridicamente, anche la Curia di Udine che autorizza
l'uso di strutture ecclesiastiche non autorizza privati cittadini.

Chiedo di discuterne insieme, modificare la bozza di statuto,
raccogliere le eventuali adesioni.

ne possiamo discutere meglio anche Domenica 19 a Passariano ...

Mandi Filippo

--
p.i. *Filippo Madaro*
Mob. 3883448904