[Ninux-Lombardia] Saluti

Davide De Prisco deprisco.davide a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 11:44:10 CET

Salve sono Davide De Prisco del GL-Como. Ieri sera abbiamo "ospitato"
una spiegazione del progetto Ninux e dell'importanza di fare "rete".
Sono rimasto favorevolmente impressionato dal progetto anche se
confesso di non averne ancora appreso a fondo molti aspetti
etici-filosofici, per non parlare di quelli tecnici che mi sono
estranei come il cibo giapponese.
Avendo a disposizione un'antenna da 5Ghz inutilizzata ho pensato di
accenderla e metterla fuori casa. Ieri, sera durante la
"dimostrazione", l'abbiamo settata con i parametri della rete
ninux.org cosi' durante il fine settimana la mettero' fuori e via di
corrente.

Spero sia possibile in futuro fare altre serate, coinvolgere i
radioamatori di Como e se possibile scuole e biblioteche per poter
aver a disposizione una maggior copertura del territorio e dei tetti.
;)

--
Davide