[Ninux-Lombardia] Saluti

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 21:38:31 CET

Ciao Davide! Sono contento di come sia andata la serata!
Era solo "l'inizio"... E già stai per attivare un nodo! Top!

Su wiki.ninux.org ci sono un po' di info...ma con i prossimi incontri che
faremo, sono certo che sviscereremo meglio tutti i concetti!

Se intanto hai domande, son qui!

A presto e grazie per l'ospitalità!

Simo

Send by Nexus 5