[Ninux-Lombardia] R: R: Dettagli Configurazione IPv4 e IPv6 in area MI

Diego Roversi diegor a tiscali.it
Mar 14 Apr 2015 22:35:26 CEST

On Tue, 14 Apr 2015 01:02:36 +0200
"Wyz" <wyztis a tiscali.it> wrote:

> Per ora non ho grandi aspettative con batman, soprattutto perché le radio
> sarebbero in modalità AP/STA e di conseguenza bisognerebbe interfacciarle
> tramite un altro modo (soprattutto perché parliamo di L2 vs L3).

Nain. A batman non interessa se sei in AP piuttosto che adhoc piuttosto che direttamente su cavo. Funziona comunque. L'importante e' che ci sia un L2 che colleghi i due nodi. Sabato scorso le prove le abbiamo fatte, collegando un po' tramite switch, e un po' usando la rete wifi del posto. E ovviamente non abbiamo installato batman sul AP. Solo su i nostri portatili / scatolotti vari.

--
Diego Roversi <diegor a tiscali.it>