[Ninux-Lombardia] OpenWRT e VirtualHost proxy (OT)

FabioB fbettoni a gmail.com
Lun 28 Dic 2015 10:58:33 CET

Se è così, OK

Ero convinto che la parte con hostname fosse in chiaro e la parte restante
dell'url con i path e parametri no.

Partivo da questa supposizione con il fatto che navigando su pagine https://
da rete aziendale con un proxy,
il proxy dovrebbe avere l'hostname in chiaro per risolverlo in maniera
autonoma.

Dai tracciamenti invece vedo che il browser manda CONNECT con hostname in
chiaro al proxy, ma ovviamente questo hostname in chiaro si perde dopo il
proxy.

C'è un altro hostname in chiaro durante lo scambio del certificato (HELLO
server_name), ma non credo che questo possa servire alla causa.

Fabio