[Ninux-Lombardia] Ciao mi chiamo Michele - antenna potenziale "Pontirolo MFR"

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Sab 7 Feb 2015 23:55:10 CET

Ciao Michele, se riesci vieni alla nostra prima cena a Milano venerdì 20
alle 20!

...giusto l'approccio di informarsi e leggere le guide, ma sentiti libero
di scrivere e chiedere tutto quello che ritieni più opportuno: se sappiamo,
rispondiamo...se non sappiamo, studiamo tutti insieme!

A presto
Simo

Send by Nexus 5