[Ninux-Lombardia] Ciao mi chiamo Michele - antenna potenziale "Pontirolo MFR"

Dom 8 Feb 2015 10:55:23 CET

On 2015-02-07 at 23:38:15 +0100, Pontirolo MFR wrote:
> Mi chiamo Michele, ho 30 anni e mi ha appassionato molto il vostro progetto.

benvenuto!

> Vi scrivo questa mail per presentarmi. Non vi faccio ora domande. Prima mi
> studio tutto quello che avete pubblicato e poi ci sentiremo in modo tale che
> cosi facendo non "rompo le scatole" con domande la cui risposta la si può
> trovare consultando il vostro sito.

Ottimo principio, ma fai attenzione ad una cosa: le varie isole usano
configurazioni diverse e molte delle informazioni sul sito Ninux sono
specifiche per l'isola di Roma (la prima e la più attiva) o per altre
isole.

In particolare, nell'isola lombarda abbiamo deciso di usare
batman (non OLSR come a Roma) e di limitarci ad IPv6 anziché
fare un dual stack con IPv4.

Abbiamo in progetto di scrivere un articolo sulla creazione di un nuovo
nodo specifico per l'isola lombarda, ma missà che ci vorranno ancora un
paio di settimane.

> La mia partecipazione vuole essere il più possibile costruttiva.
>
> Mi sono presentato cosicchè ora sapete che ci può essere un'antenna
> potenziale in più nella provincia di Bergamo.

vedo che ti sei già aggiunto alla mappa, ottimo

Hai già controllato se sei in visibilità ottica con qualcuno dei nodi
che hai vicino?

P.S. Ci sarai alla cena del 20 febbraio?