[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 14:29:29 CET

Il giorno 8 febbraio 2015 14:19, Alessandro Tundo <
alessandrotundo94 a gmail.com> ha scritto:

> Salve,
> sono uno studente universitario che da poco segue la vostra community.
> Io ed un mio compagno saremmo molto interessati a partecipare alla cena
> per conoscere meglio la situazione attuale di Milano e ditorni, oltre a
> cercar di capire come possiamo renderci utili.
> Il nostro problema è solo come arrivare a Pero. C'è qualcuno che parte da
> Milano disponibile per un passaggio?
> Certo di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.

C'è la metro rossa, fermata Pero, ~8 minuti a piedi, oppure il bus 528 che
fa Molino Dorino (è la fermata prima di Pero) ed arriva a 50 metri dalla
pizzeria, o lo si può prendere anche a Cadorna (~30 minuti).

--
Frafra