[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Alessandro Tundo alessandrotundo94 a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 15:43:16 CET

Grazie della velocissima e completa risposta! Avevo dimenticato della
fermata della rossa, non la prendo quasi mai verso quel capolinea.
Daremo la conferma attreverso il questionario.

Alessandro