[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Gio 29 Gen 2015 15:03:12 CET

On 2015-01-29 at 14:51:58 +0100, Francesco Frassinelli wrote:
> Credo vada benissimo. Una volta inviato il messaggio finale, metterei il
> link a quest'ultimo come commento del sondaggio.
> Noi, ViGLug, il 20 avremmo riunione. Potrei proporre al resto del gruppo di
> partecipare alla pizzata e magari fare una diretta streaming audio (come
> siamo soliti fare) se ci sarà spazio per un po' di discussione.
>
> Proposta alternativa: potremmo andare in una pizzeria di Bussero dove siamo
> soliti andare e poi spostarci nella sede del ViGLug (abbiamo una saletta
> conferenze con internet presso una azienda - Simone c'è già stato).

per me niente in contrario alla proposta, ma prima di raccogliere le
adesioni sarebbe il caso di decidere il posto (per qualcuno potrebbe
fare la differenza tra esserci e non esserci); visto che nessuno
aveva più scritto niente sul thread iniziale pensavo non ci fossero
altri suggerimenti di destinazione.

Quindi direi, ancora un paio di ore per commenti, se nessuno dice niente
alle 17 mando la mail con l'indirizzo originale, altrimenti va tutto
a dopo FOSDEM.

--
Elena ``of Valhalla''