[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

FabioB fbettoni a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 15:21:23 CET

Giocando a carte scoperte, non mi spiacerebbe rimandare l'evento perché
dovrei rinunciare a una cena con famiglia e amici, ma ci terrei comunque ad
esserci.
In ogni caso mi sono preso l'impegno per organizzare l'evento nel caso
rimanesse Pero.

Fabio