[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 15:35:28 CET

Il giorno 29 gennaio 2015 15:01, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha
scritto:

> di partecipare alla pizzata e magari fare una diretta streaming audio (come
> siamo soliti fare) se ci sarà spazio per un po' di discussione.
>
> Quoto! Più siamo, meglio è!
> Avremo certamente il piacere di chiacchierare durante la cena e volendo si
> potrebbe fare una minidiretta per fare il sunto di ciò che ci siamo detti e
> definire come muoversi nei prossimi mesi!

> siamo soliti andare e poi spostarci nella sede del ViGLug (abbiamo una
> saletta conferenze con internet presso una azienda - Simone c'è già stato).
>
> La zona di pero forse risulta più "a metà strada" tra Varese como e
> [...]
Hai ragione :) Se la maggior parte dei partecipanti viene da queste zone
(questo non lo so, perché non ho ancora avuto il piacere di conoscerli) ha
più senso Pero: la partecipazione è di fondamentale importanza.
Da noi si può avere uno spazio post-pizzata, ma se già sappiamo che da
Masaniello possiamo rimanere a parlare una volta terminato il pasto, direi
che non ci sono motivi per preferire la nostra proposta.

Come ViGLug cercheremo di gestire la concomitanza con la nostra riunione,
sperando che questo non infici su nessuno degli eventi (se riuscissimo
magari ci potremmo vedere prima o in un altro giorno). Ovviamente se in
futuro si volessero organizzare eventi, riunioni o altri incontri, saremo
ben contenti di ospitarvi tutti :)

Per evitare di rifare Dudle, mail e via dicendo, a questo punto direi di
vederci il 20 a Pero e pubblicizzare la serata. Poi dai, sono convinto che
ci saranno tante altre buone occasioni per incontrarci di nuovo, magari con
altri che non hanno potuto partecipare al primo evento.

Mi scuso nel caso la mia tardiva proposta abbia creato un po' di confusione
:)

--
Frafra