[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

ADB albeluci a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 15:42:56 CET

Il 29/01/2015 15:35, Francesco Frassinelli ha scritto:
> Il giorno 29 gennaio 2015 15:01, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com
> <mailto:simo.magrin a gmail.com>> ha scritto:
>

>     Il 29/gen/2015 14:52 "Francesco Frassinelli" <fraph24 a gmail.com
>     <mailto:fraph24 a gmail.com>> ha scritto:
>     >
>     > Noi, ViGLug, il 20 avremmo riunione. Potrei proporre al resto del gruppo di partecipare alla pizzata e magari fare una diretta streaming audio (come siamo soliti fare) se ci sarà spazio per un po' di discussione.
>
>     Quoto! Più siamo, meglio è!
>     Avremo certamente il piacere di chiacchierare durante la cena e
> [...]

Penso di parlare un po' a nome ti tutto il gruppo..

Ci spiace non avervi con noi quella serata, ma a saperlo prima, facevamo
in modo di cambiare data (compatibilmente con le esigenze/impegni di
tutto il resto della truppa)  :)

albertux