[Ninux-Lombardia] Cena della comunità Ninux Lombardia

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 15:51:57 CET

Il giorno 29 gennaio 2015 15:42, ADB <albeluci a gmail.com> ha scritto:

> gruppo di partecipare alla pizzata e magari fare una diretta streaming
> audio (come siamo soliti fare) se ci sarà spazio per un po' di discussione.

> dove siamo soliti andare e poi spostarci nella sede del ViGLug (abbiamo una
> saletta conferenze con internet presso una azienda - Simone c'è già stato).

> Penso di parlare un po' a nome ti tutto il gruppo..
>
> Ci spiace non avervi con noi quella serata, ma a saperlo prima, facevamo
> in modo di cambiare data (compatibilmente con le esigenze/impegni di
> tutto il resto della truppa)  :)

Non è un problema, adesso vediamo di sistemare, e se non si riuscirà a far
incastrare tutto ci si vedrà in un'altra occasione.
Comunque, salvo imprevisti, parteciperò alla pizzata Ninux :)