[Ninux-Lombardia] Primi passi connessione nodo

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Mar 7 Lug 2015 16:18:13 CEST

Quindi nessuna delle antenne nella rete ninux deve avere un ip4 di
altra antenna, o sbaglio?
secondo un messaggio su forum di ubiquity del 2014 non è ancora
supportato per ora:
https://community.ubnt.com/t5/airOS-Software-Configuration/IPv6-on-Rocket-M5-with-AirOS-5-5-8/td-p/805942
Certo mi avrebbe semplificato la vita.
Il wiki è un pò scarno, ho diverse domande, per queto cheidevo una
serata di laboratorio.
L.