[Ninux-Lombardia] Evento Ninux

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 22:02:34 CEST

Grazie Simone,
sei stato chiarissimo e preciso come sempre.
Allora, adesso cerco di localizzare qualche nodo appetibile, una m5,
raspberry che ho gia a disposizione e un adattatore usb-lan per
collegarlo alla lan casalinga e condividere dei miei servizi.
purtroppo,anche se mi posizionassi sul tetto, non andrei troppo in
alto. ma farò un sopralluogo.

Grazie e CIAO!