[Ninux-Lombardia] Acquisto di gruppo?

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Sab 30 Maggio 2015 23:53:14 CEST

Ciao Elena, grazie mille,
io ed un collega che siamo segnati come nodi potenziali coi nomi
Rescalda e Pedo1 abbiamo acquistato 2 nanostation m5 usate.
sembrano funzionare, le ho aggiornate col nuovo firmaware.
tornerò dalle vacanze l'8 e poi comincerò a posizionarla e cercare
altri nodi. dall'interno vicino alla finestra nulla, a parte il wifi
del vicino che viaggia anche sui 5 ghz.. (apposto..).
ciao