[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 10:26:20 CET

Il 12 novembre 2015 09:59, Elena ``of Valhalla''
<valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> ottimo!
>
> a livello teorico è sicuramente fattibile; al momento però temo che non
> ci siano sufficienti nodi in mezzo per effettuare il collegamento,
> soprattutto dovendo raggiungere le zone tra i palazzi.
>
> Temo che la soluzione sia una sola: fare pubblicità al progetto e
> sperare che si espanda.

Ehehe già purtroppo vedo che la rete è ancora nascitura

> ottimo piano
>
> hai già preso contatto con altri nodi potenziali che vedi, per sapere
> con chi ti collegherai?

Purtroppo non ho ancora preso contatti: in realtà vedo che a legnano
effettivamente un po' di gente interessata ci sarebbe, da casa mia
dovrei riuscire a connettermi con il nodo di rescalda; vedo oggi di
contattarli, in quanto sul momento solo rescalda sembra attiva

> spezzare la community in due gruppi usando sia una mailing list che un
> forum mi sembra una cattiva idea, soprattutto adesso che siamo ancora
> piccoli.
>
> Per avere interfaccia web ai messaggi c'è comunque gmane
>
> http://dir.gmane.org/gmane.network.ninux.lombardia
>
> sia in modalità news che in modalità blog, e dovrebbe anche essere
> possibile usarlo per scrivere nuovi messaggi (se non funziona dimmelo
> che indago)

MMM per scrivere non son ben riuscito a capire come rispondere ai
messaggi... però per leggere è tutta un'altra vita, grazie ;)