[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Lun 16 Nov 2015 00:32:40 CET

mmm non so, ok è mimo ma costa quasi il doppio a quanto vedo e per quanto
leggo ha un guadagno inferiore (27 dbi contro 25)...

Siete sicuri che, nelle nostre condizioni, sistemi mimo ci permettano di
andare più lontano?

Detto ciò questa settimana son dalle parti di san vittore olona domani
(lunedì) giovedì e credo venerdí. Pensavo giovedì se riesco eventualmente
di far un salto a como al lug. Come siete messi voi?