[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 16 Nov 2015 14:16:11 CET

ciao!
non ho lasciato l'antenna in modalità ap, ma ho provato a ricevere.
per ora nulla di nuovo, ma considera che sono stato a circa 4 mt da terra.
Allego mia scansione di ieri sera.

Alberto, se vuoi posso riprovare a mettermi in AP.
Sto cercando di capire dovo posizionare l'antenna, il punto migliore e
quindi attivarmi sono AP fisso.

[image: Immagine incorporata 1]