[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Mar 17 Nov 2015 01:09:26 CET

Io oggi ho fatto un giro a vedere la casa, purtroppo essendo buio non son
salito sul tetto ma ho una canalina diretta che dovrebbe aiutarmi dai cui
passa già il poe per linkem e l'antenna TV.

Cosa ve ne pare di mettere una o piú  powerbeam o nanobeam sullo stesso
palo della antenna TV?

Fatemi sapere dove e quando riusciremmo ad incontrarci tutti ;)