[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

NINUX ninupex a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 07:43:49 CET

io abito davanti al politecnico e ho gia preparato il sistema. sono in
attesa che un segnale possa essere visibile. potrei ritrasmettere tutto.
davanti a me vedo la nave e il trifoglio. abito davanti al parco della
ponzio ( piscina per chi conosce ) oggi o domani vado sul tetto e posso
allegare delle foto. ho gia tirato fibra ottica e sono in fase di
collegamento della rete dal sottotetto a casa. data la conformazione del
palazzo sono certo di non poter ricevere da nord. comunque vediamo....
Carlo