[Ninux-Lombardia] Serata a Legnano del 27 novembre

Sab 28 Nov 2015 18:56:25 CET

On 2015-11-28 at 16:21:52 +0100, Andrea Trentini wrote:
> [-- The following data is signed --]

ecco! lo sapevo che ieri mi ero dimenticata qualcosa:

non abbiamo scambiato fingerprint di chiavi GPG!

Se qualcuno dei presenti di ieri lo usa, ricordiamoci la prossima volta
di provvedere ad un keysigning party.

(mi ero anche dimenticata degli adesivi ninux, ma quelli eran rimasti a
como col materiale portato in fiera dell'elettronica e non avrei potuto
portarli comunque)