[Ninux-Lombardia] Serata a Legnano del 27 novembre

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Sab 28 Nov 2015 19:08:23 CET

Ciao Elena,
complimenti per il report. Mi ero offerto io di fare un wiki per l'antenna
nanostation.
L'altra complicazione riscontrata è che di default l'antenna ha ip
192.168.1.20.
Dopo la connessione, per conflitto di ip sembrava non funzionasse piu
nulla. Non credo la cosa crei problemi a liv 2 ma se si usano i tool
integrati nell'antenna come il ping o da pc si cerca di pingare l'ip di una
antenna, può confondere.
Proporrei di cambiare ip all'antenna oltre a user e pass (credo che essendo
in mod. bridge, forse l'interfaccia web di amminsitrazione sia visibile
anche da wifi, non solo da lan)

PJ ha fatto un bel video, non lunghissimo ma con alcuni punti importnati.
Solo se sono tutti d'accordo potremmo pubblicarlo.

Idem, cheidiamo autorizzazione per le foto scattate.

ciao
Luca