[Ninux-Lombardia] Gestione indirizzi ipv4 antenne

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 14:33:25 CET

Il 30/nov/2015 02:08 PM, "Luca Carrozza" <bizzarrone a gmail.com> ha scritto:

> Giorno,
> la rilettura del wiki:
> http://wiki.ninux.org/Lombardia/GestioneIndirizzi
> è molto più chiara dopo la serata del 27. Vi ringrazio.
> Mi domandavo, anche se prematuro, è il caso di compilare una tabella con
ip statici assegnati alle antenne per non creare conflitti?

Gli IP (v4) delle antenne teoricamente non dovrebbero proprio essere
visibili e l'accesso garantito solo da LAN e non da WLAN (leggasi: nella
mia antenna ci entro solo io, quindi l'IP deve essere raggiungibile dalla
rete interna e non affacciato sulla rete ninux).

;)
S.