[Ninux-Lombardia] Gestione indirizzi ipv4 antenne

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 14:40:46 CET

Per la nanostation sto cercando di capire quale sia l'opzione da settare.
Io ho settato l'antenna in modalità bridge. in questa modalità, l'ip
assegnato al device su lan0 viene asseganto acnhe alla wlan0.