[Ninux-Lombardia] dudle per serata ninux

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 13:51:19 CET

Ciao ragazzi, scusate se sembro pedante, mi basta anche solo qualche
consenso per procedere e consegnare la bozza all'ufficio stampa per
attirare un po' di persone.
Pensate che possa andare bene?
ciao