[Ninux-Lombardia] dudle per serata ninux

ADB albeluci a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 14:04:44 CET

A mio parere, Luca, non dovresti calcare la mano sulla condivisione di
Internet, (peraltro possibilissima, e a Roma sono addirittura ISP) ma
soprattutto sulla sperimentazione di servizi quali VOIP net-gaming
scambio di files e quant'altro...

Non vorrei veder arrivare una flotta di persone che si uniscono al
gruppo solo  per via della allettante (connessione a sbafo... ;)

my two centa

albertux