[Ninux-Lombardia] Last attempt: Nuovi nodi in zona Ortica Milano

Diego Roversi diegor a tiscali.it
Mar 9 Maggio 2017 06:42:49 CEST

On Sun, 7 May 2017 20:15:51 +0200
Nk <nk a os.vu> wrote:

> Non vi scrivo nomi e indirizzi dei progetti per evitare di spammare oltremodo la ml ;] anche perché davvero l’importante sarebbe appunto lavorare insieme, indipendentemente da tutto il resto.

Secondo me, se avete un link al progetto, non ci vedo niente di male a pubblicarlo. Anzi, credo che condividere le proprie esperienze possa essere utile per tutti.

Una cosa importante e' documentare il lavoro fatto, anche per non dover reinventare l'acqua calda. Se ti serve le nostre configurazioni le trovi sulla wiki di ninux. C'e' anche una parte relativa all'architettura usata a varese: http://ninux.org/Lombardia (che non e' necessariamente un invito a usarla, anche perche' credo che al massimo abbia raggiunto i 3 nodi contemporanei ).

--
Diego Roversi <diegor a tiscali.it>