[Makers] R: apriti-sesamo - fuso project

Dario Minghetti dario.minghetti a gmail.com
Mar 26 Feb 2013 15:44:38 CET

Purtroppo io non posso fare commenti tecnici essendo ignorantissimo in materia di elettronica J

Però sono ipercontento che si inizia concretamente a ragionare sull’apriti-seDano, il problema delle chiavi e delle relative aperture sta diventando sempre più scottante. Quindi sarà utile poi vederci per capire come interfacciare la parte hardware con il software.

Daje

Da: makers-bounces a ml.ninux.org [mailto:makers-bounces a ml.ninux.org] Per conto di Claudio
Inviato: lunedì 25 febbraio 2013 21:22
A: Ninux Makers - United smanettoni of ninux
Oggetto: [Makers] apriti-sesamo - fuso project

Ciao a tutti,

durante questo deludente pmg politico, ho, con scarsa fantasia sul nome, realizzato apriti-sesamo.

Basato su arduino con interfaccia ethernet economicissima (6€) e 2 relè. Presente un connettore per la seriale della rfid.

sch: https://dl.dropbox.com/u/16893292/apriti-sesamo.svg

brd: https://dl.dropbox.com/u/16893292/apriti-sesamo-B_Cu.svg

Comments?