[Makers] R: apriti-sesamo - fuso project

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 13:46:35 CET

Il giorno 26 febbraio 2013 15:44, Dario Minghetti <dario.minghetti a gmail.com
> ha scritto:

> Purtroppo io non posso fare commenti tecnici essendo ignorantissimo in
> materia di elettronica J****
>
> ** **
>
> Però sono ipercontento che si inizia concretamente a ragionare
> sull’apriti-seDano, il problema delle chiavi e delle relative aperture sta
> diventando sempre più scottante. Quindi sarà utile poi vederci per capire
> come interfacciare la parte hardware con il software.****
>
> **

Per quel che ne penso io per la parte hw manca solo di ordinare un po di
componenti.

Per il firmware leggete qua http://mignanti.eu/progetti/diy/apriti-sesamo cosa
ne pensate?
Lorenzo facciamo così? mi sembra facile usando scapy?

Ciao