[ninux-dev] Info

Riccardo Baranzoni iz4ykn at gmail.com
Tue May 20 19:35:36 CEST 2014

Ciao,
sono Riccardo amico e collega di Savino, lavoriamo insieme al progetto
di reti per il corso appunto di Reti di calcolatori e in più siamo
impegnati con il progetto ninux a Bologna.
Intanto ci tenevo a presentarmi e a ringraziarvi della disponibilità
che ci state offrendo.
Dopo una prima lettura rapida direi che il nostro interesse si rivolge
agli ultimi due punti elencati sopratutto perchè, ci sembra più
attinente con le tematiche affrontate durante il corso di reti di
calcolatori che appunto tratta principalemnte la programmazione di
rete su sistemi POSIX.

Grazie mille ancora per la disponibilità

Saluti
Riccardo