[ninux-dev] iwconfig JSON output

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Nov 18 11:12:55 CET 2014

On 11/16/2014 01:02 AM, Gabriel wrote:
> Perché avete deciso di parsare l'output dei comandi?

Ho deciso, perchè mi serviva e l'ho implementato in poche ore.

> iw e ip non sono solo dei frontend che mostrano informazioni dei
> driver di rete del kernel? dovrebbero esistere delle API in C per
> accedere direttamente a queste info.

Sì ma se devi estrarre queste informazioni da device remoti su cui non
puoi installare software aggiuntivo difficilmente puoi usare quelle
soluzioni.

Se mi sbaglio ti invito a provarlo con del codice funzionante, perchè mi
sarebbe molto utile.