[ninux-dev] New Entry

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Tue Jul 14 15:16:24 CEST 2015

Michele NoDogSplash e' supportato. E' solo la feature di traffic
control che non e' supportata.

Per la seconda domanda sul personalizzare devi mettere dei files nella
cartella /etc/uci-defaults che vengono eseguiti al primo avvio e poi
cancellati.

Qui ci sta un esempio:
https://github.com/zioproto/attitude_adjustment/tree/scooreggione/package/base-files/files/etc/uci-defaults

Saverio