[ninux-dev] info uso ML Ninux-DEV

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Mon Feb 6 23:32:04 CET 2017

Io ho sempre visto questa ML come di sviluppo puro in tema di programmazione!
Molto probabilmente sbaglio e dovrebbe essere usata per ogni argomento
in tema di sviluppo, anche per cose banali.

Faccio un esempio di cose "banali", io e Claudio per esigenze delle
nostre realtà (isole) stiamo cercando da mesi una soluzione per
nodogspash e limitare banda e servizi....se ne può parlare qui o no
per avere anche un aiuto vostro?

Su Telegram è un botta e risposta e spesso tante cose si perdono.

Parlo per me, a volte scrivere qui in ninux-dev c'è quasi la
sensazione di scrivere e chiedere cose banali.

Domanda?
NNXX che è sviluppo di programmazione, testing, servizi etc...lo
integriamo in questa ML o creare una nuova ML?

Michele