[ninux-dev] info uso ML Ninux-DEV

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Feb 7 10:33:44 CET 2017

Questa mail era stata creata per tutte le discussioni di programmazione,
sviluppo, comunque cose molto tecniche ma interessanti a più isole ninux.

Non è specifica per NNXX.
Secondo me per NNXX possiamo continuare a usare questa lista. Per me sta
funzionando bene perchè c'è poco traffico e riesco a seguire.

Nemesis