[ninux-dev] Utilizzare Nodeshot per una rete di sensori

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Feb 7 12:41:39 CET 2017

Per la parte di monitoraggio pensavo di provare a riutilizzare parte del
lavoro fatto dagli sloveni con python-datastream e influxdb.

Il DB prevede che i nodi possano essere anche poligoni, ma il frontend
non ti permette di inserire poligoni (l'admin sì però).

Per il frontend c'è molto lavoro da fare. Forse sarebbe meglio usare
nodeshot solo per l'API e farti un frontend per i fatti tuoi.

Federico