[ninux-dev] Utilizzare Nodeshot per una rete di sensori

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Tue Feb 7 15:16:04 CET 2017

Il 07/02/2017 12:41, Nemesis ha scritto:
> Per la parte di monitoraggio pensavo di provare a riutilizzare parte del
> lavoro fatto dagli sloveni con python-datastream e influxdb.
>
> Il DB prevede che i nodi possano essere anche poligoni, ma il frontend
> non ti permette di inserire poligoni (l'admin sì però).

Il calcolo dei poligoni andrebbe fatto in base al numero di stazioni
attive in quel momento (con i diagrammi di Voronoi avevo fatto una cosa
del genere per la tesi triennale sui pluviometri in Calabria).

Il ricalcolo dovrebbe essere dunque automatizzato il momento che cambia
lo scenario

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..