[ninux-dev] info per rsyslog.conf

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Tue Feb 7 14:08:29 CET 2017

Ciao Miche

ho risolto ricompilando il firmware e sostituendo logging con syslog,
l'ultima configurazione che ho fatto è la seguente, dovresti trovarlo
qui o andare a ritroso:

https://github.com/peppelinux/openWRT_trunk_build/blob/master/.config

Sul server rsyslog-ng, debian o altro che sia, ho potuto dividermi i
file di log per router aggiungendo la seguente configurazione

$ModLoad imudp
$UDPServerRun 514
:fromhost-ip, isequal, "10.0.x.254" /var/log/openwrt/ROUTERa.log
:fromhost-ip, isequal, "10.97.x.20" /var/log/openwrt/ROUTERb.log
& stop