[ninux-dev] Installazione olsrd1 su debian

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Tue Feb 14 20:33:48 CET 2017

Il 13 febbraio 2017 09:55, Nemesis <nemesis at ninux.org> ha scritto:
[cut]

> Per il punto numero 2, esiste una procedura per realizzare il deb? O è
> meglio ri-compilare ogni volta che c'è una nuova release stabile?
>
> OLSRd2 ha uno script all'interno del repo che crea il pacchetto deb.
> Per OLSRd1 sapete come si fa?

da come hai chiesto su telegram ho fatto delle prove e olsr1 gira.
su pastebin ho scritto "rozzamente" i passaggi che ho seguito una
macchina VirtualBox vergine.
dico rozzamente perchè ho anche scritto male il punto 6 :D

http://pastebin.com/VmMDBC0v

Di girare gira...mo bisgona vedere se funziona! :)

Michele

PS: quel file gps.h che mancava....me lo sono cercato su internet ...
rozzo ma funziona! :P