[ninux-dev] NNXX e reti IPv6.

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Sun Feb 19 08:46:17 CET 2017

Ciao Michele,

una /48 casalinga va bene perche' tanto stai usando gli ULA.

https://www.sixxs.net/faq/dns/?faq=reverse

nel tuo caso fd5c:257b:b54e::/48

zone "3.4.5.b.b.7.5.2.c.5.d.f.ip6.arpa"
{
type master;
file "/etc/bind/pz/3.4.5.b.b.7.5.2.c.5.d.f.ip6.arpa";
};

guardati pure sto script per generare i reverse:
https://github.com/zioproto/misc_tools/blob/master/reverse-ipv6.py

ma nella documentazione di bind dovrebbe esserci tutto no ?
hai una domanda piu' specifica ?

ciao,

Saverio