[ninux-dev] Cercasi Mentor e spiegazioni

andrea giovannini giovannini.1766094 at studenti.uniroma1.it
Tue Mar 7 14:30:00 CET 2017

Ho letto l'articolo sul blog ninux.org in merito al Google summer of code,
sono uno studente della Sapienza che frequenta il primo anno di
Informatica, ho visto che alcuni dei progetti a cui è possibile partecipare
usano Python e sarei davvero interessato sia ad approfondire le mie
conoscenze sul linguaggio che a poterci lavorare sopra. Durante il corso
che ho seguito ho sempre preso il massimo dei voti e ancora oggi mi ritrovo
ad usarlo per provare alcune cose spiegate durante le lezioni.

TLDR: Ho letto di openWISP e Ansible che usano python e mi sto informando
ora di questo evento, mi è stato detto di scrivere qui per parlare con un
Mentor prima di fare una apply.