[ninux-dev] Cercasi Mentor e spiegazioni

Nemesis nemesis at ninux.org
Wed Mar 8 10:22:23 CET 2017

Ciao Andrea,

bene, ci fa piacere sapere che sei interessato. Ti consiglio di leggere
con calma le descrizioni dei progetti che ti interessano e di farci
sapere quali ti interessano in particolare.

Alcuni sono molto impegnativi e richiedono più esperienza di altri.
Quando avrai capito quali tecnologie e quali progetti ti interessano ti
conviene cominciare a sporcarti le mani cercando di installarli,
provarli, risolvere alcuni issue aperti e così via.

Se vuoi affinare le tue conoscenze su python qui in ninux lo usiamo
pesantemente e puoi trovare pane per i tuoi denti.

Federico