[ninux-dev] ansible, dns e namedmanager

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Thu Mar 16 14:15:27 CET 2017

D fatto sono roles separate ma per raggiungere lo scopo vanno eseguite
tutte, parlo di apache con php (magari aggiungere l'alternativa con nginx),
MariaDB, Bind9 e Namedmanager.

Di quest'ultimo sono partito dal repo ufficiale ma che supporta solo
RedHat, preso e messo su una Debian non funziona. Ho dovuto forkarlo e
modificare un po' dandone comunicazione al suo sviluppatore.

Vedo cosa riesco a fare da solo e poi magari rivisto con qualcun'altro che
possa essere interessato ad usarlo per megliorarlo.